È PRIMAVERA.. E NON HO NULLA DA METTERMI!

COME EVITARE SPESE INUTILI E PERCHÉ FARSI AIUTARE NELLA RIORGANIZZAZIONE DEL GUARDAROBA

 

La primavera è alle porte, le giornate si allungano e il sole comincia a scaldarci.
I negozi stanno esaurendo le scorte di abiti invernali e le vetrine si colorano di invitanti abiti primaverili dai tessuti leggeri e dalle tonalità attraenti.
Passeggiando per le strade della città ci si vorrebbe fermare in ogni negozio ed acquistare alcuni dei capi già esposti, come fosse un modo per portarci a casa in anticipo un po’ di primavera.
Ma aspettate! Avete dato un’occhiata ai vostri armadi, prima di tuffarvi nello shopping più sfrenato?

 

Magari scoprirete che nel vostro guardaroba sono già presenti quei pantaloni o quella gonna che vi sarebbe piaciuto comprare: erano solo riposti in fondo ad un cassetto e vi eravate dimenticati di possederli!
E allora perché non approfittare del cambio stagione per trasformare il vostro guardaroba in un’ordinata, pratica e personale boutique?
Vi renderete conto quanto sia importante e pratico avere un armadio ben organizzato, dove tutto è al proprio posto in maniera armonica ed ordinata.Attraverso l’analisi del guardaroba e la sua riorganizzazione, capirete se e quali capi base mancano al vostro guardaroba ed, eventualmente, redigeremo insieme una shopping list di ciò di cui avete bisogno, evitando di spendere del denaro per vestiti di cui magari siete già in possesso.

E per la primavera/estate 2017? Non sono bellissimi i colori che fanno tendenza?

 

Sono presenti nel vostro armadio?

Ma attenzione! Non scegliete solo le tonalità che piu vi piacciono. Assicuratevi che siano in armonia con i valori ed i toni cromatici della vostra pelle ed i vostri occhi.
Solo cosi sarete certi di essere al passo con la moda, valorizzandovi al meglio!

Affidandovi al mio aiuto, passeremo in rassegna i vostri abiti, decideremo quali tenere, quali rendere nuovamente attuali e di quali sbarazzarci definitivamente. Creeremo insieme degli outfit sulla base dei vostri colori personali e del vostro stile e li riorganizzeremo per colore e categoria, in modo da essere sempre facilmente raggiungibili e pronti all’uso.

Contattatemi senza impegno via mail o cellulare per qualsiasi informazione o curiosità vogliate soddisfare.

Ciao Elena 🙂

No Comments

Post A Comment