Alessandra Onisto

“All’inizio con un po’ di riluttanza, devo ammetterlo, mi sono avvicinata a te e alla tua consulenza. Avevo bisogno di cambiare un po’, diciamocelo pure: darmi una bella “rinfrescata “… e ti ho chiamata! Evviva!!
Con te al mio fianco mi sono sentita accompagnata e con i tuoi modi semplici ma puntuali sei riuscita a farmi capire cosa sbagliavo nei miei acquisti, nell’uso del mio make-up, l’acconciatura dei capelli… quali fossero i “miei” colori ed ho imparato come accostare tutto ciò in modo semplice ed automatico per valorizzarmi al meglio. Ora riesco a sfruttare al massimo il mio guardaroba e lo shopping è diventato facile e divertente!
Mi chiedo perché abbia voluto aspettare così tanto tempo prima di lasciar cadere ogni pregiudizio e contattarti, ma ora, felice d’averlo fatto, non posso far altro che consigliare le tue arti a tutte le mie amiche.
Grazie Elena di cuore….anche il mio compagno ti “ringrazia”!
Quello che mi è piaciuto fin da subito oltre alla puntualità e la gentilezza, è stata la semplicità con cui mi hai insegnato ad accostare ed abbinare i colori che mi valorizzano al meglio.”

Chiamami ora per una consulenza personalizzata senza impegno!

Ho letto e accettato l'informativa sulla Privacy (richiesto)